Signori del calcio in piazza Tasso

signoridelcalcio

SORRENTO. Questa mattina in piazza Tasso gli amanti del pallone avranno certo notato due volti noti che si aggiravano per le vie del centro, stiamo parlando di Carmine Gautieri e Francesco Lodi.

 

Il primo, sorrentino di adozione, torna da una fantastica stagione sulla panchina del Lanciano, dove ha ottenuto una salvezza che a inizio campionato sembrava quanto meno difficile. Il secondo, è diventato il leader indiscusso di una squadra come il Catania, che da due anni gioca un calcio tra i più belli d’Italia.

Mister Gautieri è tornato a Sorrento dalla sua famiglia, mentre Lodi ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax in penisola prima di tornare a casa nella sua Napoli.

Per Gautieri si profila un’estate movimentata, infatti, pare che sia Chievo, che Spezia siano molto interessate a lui per la prossima stagione, mentre per Lodi sembra ormai arrivato il momento del salto in una grande squadra: Milan e Fiorentina le prime della lista.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea