Sicurezza dei bambini, un convegno al Comune di Sorrento

giochi-bimbi

SORRENTO. Cosa fare per garantire la sicurezza dei nostri bambini? Un quesito che tiene in apprensione tanti genitori ed al quale si tenterà di dare una risposta nel corso dell’incontro in programma oggi pomeriggio, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento.

L’evento, dal titolo “Bambini sicuri, conoscere per prevenire, informarsi per proteggere” è promosso dalla Fidapa-Bpw Penisola Sorrentina e dall’asilo nido Dreamland in collaborazione con l’assessorato alla Cultura dell’ente di piazza Sant’Antonino.

Il programma prevede, dopo i saluti di Maria Teresa De Angelis, assessore alla Cultura del Comune di Sorrento e di Rosa Mauro, presidente della Fidapa, gli interventi di Rossella Di Leva e Tanya Russo, educatrici dell’asilo nido, di Maria Di Fiore e Filippo Marrazzo, istruttori dell’ente di formazione Salvamento Academy e del medico pediatra Carlo Alfaro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea