Si conclude con Romina Power il Festival della Canzone di Capri

romina-power-capri

CAPRI. Questa sera si conclude il Festival della Canzone di Capri con i due ultimi appuntamenti in programma, che avranno luogo sulla Terrazza della Funicolare. Alle 21 la “Voce ai diversamente abili”, un progetto ideato e portato avanti dall’amministratrice della Funicolare di Capri, Anna La Rana, che ha trovato una sua prima attuazione pratica, con l’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accesso dalla Piazzetta all’ingresso del tipico trenino di Capri lungo via Acquaviva.

La seconda parte dell’incontro sarà invece dedicata alla lettura, con gli “Esercizi di stile” di Raymond Queneau recitati da Massimiliano Finazzer Flory che sostituisce il celebre autobus parigino con la funicolare, vista da 25 punti di vista diversi. Un modo ironico per dar voce a pregiudizi e stereotipi. La serata sarà, inoltre, aperta da Romina Power che presenterà a Punta Tragara, alle ore 19, il suo libro la “Voce del viaggio”, edito da Mondadori, partner dell’evento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea