“Selfie Sorrento” alla conquista dell’Hospitality Social Awards

PIANO DI SORRENTO. L’Hospitality Social Awards premia gli imprenditori che credono nel nuovo modo di fare comunicazione.

Tra le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo 2014 è presente anche il progetto “Selfie Sorrento“, candidato tra le destinazioni turistiche. Le varie destinazioni saranno valutate per le strategie adottate, ma sopratutto per le idee, la creatività e la modalità di comunicazione scelte attraverso i Social media.

Il progetto Selfie Sorrento è nato dalla volontà del team Qadisha, agenzia di web marketing di Piano di Sorrento, di promuovere il proprio territorio attraverso una tendenza sempre più in uso tra giovani e non solo, gli adorati autoscatti.

Obiettivo del sito SelfieSorrento.com è quello di creare un album fotografico online, creato dagli autoscatti fatti dai visitatori presenti a Sorrento, utilizzando l’hashtag #SelfieSorrento o #Sorrento, sui Social Twitter, Instagram e Facebook.

Immortalare la propria vacanza a Sorrento, condividerla per poi aggiudicarsi dei coupon con sconti in diversi negozi, gelaterie, bar e ristoranti di Sorrento.

Il team di Qadisha sarà e a Rimini l’11 ottobre per confrontarsi con le altre agenzie e soprattutto per presentare e ricordare ai presenti in quale magnifico territorio opera.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea