SORRENTO. Fino al 30 novembre si potrà partecipare al contest “Mare d’inverno” organizzato dall’Hotel Plaza di Sorrento.
Il concorso fotografico nasce per incentivare la mobilità delle persone lungo gli itinerari turistici internazionali caratterizzati dalla presenza del mare.
Saranno premiate le narrazioni che, più delle altre, riusciranno a documentare l’amore vero verso il mare, insieme alle esperienze dirette dei partecipanti, ai ricordi degli affetti e delle persone care, purché rigorosamente ritratti in riva ad un mare d’inverno.
Il viaggiatore che avrà immortalato la foto più emozionante si aggiudicherà un weekend gratuito, valido per due persone (3 giorni, 2 notti: IN venerdì 12 dicembre 2014 – OUT domenica 14 dicembre 2014) con incluse 2 prime colazioni e 2 cene, presso la suggestiva struttura alberghiera della penisola sorrentina.
Per candidarsi basta avere almeno 22 anni e una discreta attività social (curare un blog o semplicemente avere un profilo Facebook e Twitter, con frequenti caricamenti fotografici).
I partecipanti, provenienti da tutto il mondo, sono chiamati a realizzare un selfie che li ritragga nel luogo prescelto.
Lo scatto, che potrà essere inviato tramite messaggio privato alla pagina Facebook dell’Hotel Plaza Sorrento, dovrà essere accompagnato da un testo in lingua inglese che va da un minimo di 1500 battute a un massimo di 2000.
Gli appassionati di viaggi e fotografia hanno tempo fino al 30 novembre per partecipare al contest.
I materiali ricevuti saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’albergo, al fine di promuoverne la condivisione e l’apposizione del click “I like” da parte dei visitatori della pagina. I 5 caricamenti sulla pagina Facebook dell’Hotel Plaza relativi al testo e ai selfie in concorso che riceveranno più gradimenti saranno sottoposti al giudizio di una giuria di esperti che decreterà il vincitore.