Secondo test per il Sorrento, con l’Equipe Campania finisce 4-0

Secondo test stagionale per il Sorrento nel ritiro di Agerola con i rossoneri opposti per l’occasione all’Equipe Campania, squadra che annovera tra le sue fila attaccanti del calibro di Santaniello e Figliolia. Quattro a zero il finale con mister Conte che ha alternato 22 elementi, ricevendo risposte positive sotto il profilo tattico e fisico.

Dopo la rete annullata a Plescia in avvio per millimetrico fuorigioco, Riccardi al 25’ ha sciupato un’ottima occasione con il sinistro da posizione molto favorevole. Al 37’ la volée di Plescia su cross di Paglino è finita sul palo a portiere battuto. Copia-incolla al 39’ ma stavolta di testa Plescia ha fatto centro per il vantaggio del Sorrento.

Ripresa con in campo gli ultimi arrivati Piras, Solcia e D’Ursi e con Esposito che ha scaldato le mani di Polverino (ex Juve Stabia e Bari). Proprio Piras al 9’ ha servito l’assist per il 2-0 firmato da Russo in area piccola. Sempre da pochi metri Russo ha trovato la volée vincente a metà frazione su cross di Colombini. Guarracino ha calato il poker su deviazione di Tonni dopo un bello spunto di Piras a destra.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea