Schiazzano d’ORO

Schiazzano11

SORRENTO. La perla è arrivata. La piccola nuotatrice della Swimming Sorrento ha ottenuto la medaglia d’oro nei 400 stile libero all’EYOF, Olimpiadi Europee Giovanili con il tempo record di 4.22.37. Una prestazione mostruosa che permette a Sveva di portare la bandiera italiana e l’orgoglio della penisola sul gradino più alto del podio.

 

Una gioia infinita per tutti gli appassionati e gli amici che ormai la seguono in tutte le sue gare.

Dieci giorni fa quel bronzo incredibile negli 800, dietro la russa Arina e la britannica Holly, che già aveva fatto impazzire il ct Walter Bolognani, ma ieri la ragazzina dai capelli biondi non ne aveva per nessuno. La sua è stata una marcia trionfale che serve a dare un segnale chiaro allo sport italiano: Sveva c’è e ha una maledetta voglia di nuotare e vincere. L’intero Club Italia al momento dell’arrivo è esploso di gioia, tutti in piedi ad applaudire la piccola ragazza del Sud che ad Utrecht è diventata grande.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea