Sant’Agnello. Va in scena “Il Canto di Natale” di Dickens

Un grande classico proposto in modo intimo, appassionato e originale: venerdì 13 dicembre alle 19:30 nella Chiesa dei Cappuccini, andrà in scena “Il Canto di Natale” uno spettacolo teatrale su testo di Charles Dickens, interpretato dall’attore Luca Mauceri e inserito nel cartellone degli eventi “ViviAmo il Natale 2024” del Comune di Sant’Agnello.

Il testo, scritto a metà del 1800 e ancora straordinariamente attuale, descrive personaggi e ambienti con leggerezza e profondità. Luca Mauceri ne incarna le sfumature, le voci, le età, i timori e le ombre. La musica arricchisce la scena e permette di viaggiare alla scoperta dei ricordi, dei sogni e delle speranze. Una storia forte e intensa, commovente e ironica, dove l’arido Ebenezer Scrooge fa i conti con i fantasmi del passato, del presente e del futuro, portando un messaggio di pace e di amore fino ai giorni nostri.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea