Sant’Agnello. Ginnastica gratis nei parchi pubblici

Continua la seconda edizione di Ginnastica nei parchi a Sant’Agnello, iniziativa finalizzata ad avvicinare gratuitamente all’attività fisica, mettendo a disposizione spazi comunali, curata da Therapyfit in collaborazione con l’Asd Semplicemente Sport e il Forum dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Sant’Agnello. Le lezioni sono totalmente gratuite. È necessario solo prenotare il posto tramite il modulo dedicato e portare con sé il proprio tappetino personale.

Per le prenotazioni all’allenamento di sabato 10 maggio il link è il seguente: https://forms.gle/emGyPWEoZLianxvZ9

Dopo lo scorso weekend dedicato a yoga e pilates, sabato 10 maggio al Parco della Gentilezza, in via Iommella Piccola, si terrà alle ore 9 una sessione di allenamento funzionale, sempre guidato da professionisti del settore. L’ultima giornata di “Ginnastica nei parchi” sarà sabato 17 maggio nell’anfiteatro dell’Oasi in Città adiacente al parco giochi, con ingresso dal corso Italia. Alle 8 i partecipanti avranno modo di seguire la lezione di yoga, mentre alle 9 sarà la volta del pilates.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea