Sagristani: “Basta conflitti, basta lavorare in compartimenti stagni. Bisogna fare squadra”

SANT’AGNELLO. Parole chiare e decise quelle pronunciate questa mattina, nella sala del Consiglio Comunale, del neo sindaco Piergiorgio Sagristani nella sua prima conferenza stampa.

 

“Serve maggiore unità tra gli uffici comunali per migliorare i servizi al cittadino e ridurre le problematiche burocratiche. Per quanto riguarda lo stato finanziario – prosegue Sagristani – il nostro ente non è dissestato, le casse comunali sono in ordine”.

Sulla vittoria alle elezioni: “Non ho mai temuto di perdere – ha detto il sindaco –. Il mio primo obbiettivo sarà la trasparenza, infatti, devolverò la mia indennità di carica a enti, parrocchie e associazioni. La mia è una scelta personale, non so cosa faranno gli altri consiglieri della mia lista”.

Sulla nomina della giunta: “Posso dirvi che fra pochi giorni saprete i nomi”.

Il neo sindaco intende convocare il nuovo Consiglio Comunale lunedì 10 giugno dove ci sarà la proclamazione degli eletti, la comunicazione della giunta e l’elezione del presidente dell’assise cittadina. Carica che potrebbe anche andare alla minoranza: “Vedremo, non ho sentito nessuno. Orlando non mi ha neanche chiamato per farmi gli auguri”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea