Sabato notte di controlli sulle strade della penisola: 4 patenti ritirate e 2 persone denunciate per possesso di stupefacenti

carab

SORRENTO. Ancora una notte all’insegna dei controlli per i carabinieri della Compagnia di Sorrento, che con 8 pattuglie e 18 uomini, hanno costituito prima un maxi posto di blocco sulla SS145, in località “Bikini”, e poi si sono spostati sulle strade dei locali di ritrovo giovanile della penisola, da Massa Lubrense a Vico Equense.

 

Al termine della serata sono stati controllati 52 veicoli, identificate 97 persone, ed elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di circa duemila euro.

Numerosissimi anche i controlli con etilometro, specialmente intorno alle 4 del mattino, quando la maggior parte dei ragazzi esce dei locali e si dirige verso casa.

I controlli dei carabinieri hanno portato alla denuncia in stato di libertà di 4 persone: un 36enne di Sant’Agnello, un 32enne di Vico Equense, un 21enne di Casola di Napoli e un 21enne di Bastia Umbra (PG), colti alla guida in stato di ebbrezza.

Sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura due persone: un 19enne di Napoli ed un 24enne di Castellammare, trovati in possesso di piccole quantità di marijuana.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea