Rapina a Meta, parla il gestore del locale: “Mi hanno puntato una pistola e si sono presi l’incasso”

META. Dopo l’articolo pubblicato ieri dalla nostra testata e ripreso dagli altri siti della penisola, oggi, per fare maggiore chiarezza sull’accaduto, abbiamo contattato il gestore della sala slot di Meta, che la notte tra mercoledì e giovedì ha subito una rapina.

“Sono uscito a fine serata con il marsupio contenete l’incasso della settimana – racconta il gestore dell’attività – e una volta fuori dal locale sono stato avvicinato da due persone, che, puntandomi contro una pistola, mi hanno costretto a dargli il borsello. Il tutto è avvenuto in pochi secondi”. I due malviventi probabilmente conoscevano bene la zona e le abitudini del titolare della sala giochi.

Dopo il fatto, il gestore, ancora sotto choc, si è recato nella sua abitazione, per poi, il giorno dopo, sporgere denuncia presso il commissariato di polizia di Sorrento.

Una testimonianza che riaccende i riflettori sulla questione sicurezza in penisola, specialmente nel corso delle ore notturne.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea