Capri Watch fashion & Accessories

Raccolta fondi online, mascherine e camici all’ospedale di Sorrento

consegna-mascherine-ospedale-sorrento

SORRENTO. La raccolta fondi online, aperta il 17 marzo 2020 che si chiuderà domani, pro Ospedale di Sorrento & Bisognosi ha completato la consegna del materiale per il presidio Santa Maria della Misericordia. I presidi medici sono stati consegnati nelle mani del direttore sanitario dottor Giuseppe Lombardi da parte del fornitore incaricato Farmacia del Borgo di Napoli del dottor Napolitano e della dottoressa Caputo, che gli organizzatori ringraziano per lo sconto applicato, per il servizio e per aver offerto gel e ipoclorito.

La donazione seguita dal commendatore Gaetano Mastellone ha registrato una buona partecipazione di cittadini ed una raccolta di oltre 6mila e 300 euro. All’Ospedale di Sorrento sono state quindi consegnate 500 mascherine (300 FFP2 più 200 chirurgiche) e 100 camici medici. “Si precisa – fanno sapere i promotori – che sono stati spesi 3mila euro mentre l’altro 50%, già raccolto, sarà presto consegnato al Comune di Sorrento per destinarlo a nuclei familiari bisognosi”.

“Ringrazio i 96 donatori – precisa Mastellone – ringrazio l’Arciconfraternita di Santa Monica di Sorrento per aver aderito spontaneamente con una congrua donazione. La nota è stata fatta solo al fine di rendicontare e rendere noto a coloro che hanno partecipato la regolare destinazione del ricavato. Si ringraziano le testate giornalistiche per la pubblicazione”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play