Raccolta dei rifiuti nelle frazioni, iniziativa chiusa con successo

camionrifiuti

SORRENTO. Conclusa nel migliore dei modi nella frazione di Priora la seconda edizione dell’Isola Ecologica del Tesoro itinerante. L’iniziativa si è realizzata ieri presso il borgo collinare di Sorrento. Raccolti in quest’ultimo appuntamento circa 300 litri di olio esausto, oltre a 40 chilogrammi di vetro e numerosi rifiuti ingombranti. I dati finali dei 4 appuntamenti di questa iniziativa vedono raccolti in totale 1.200 litri di olio esausto e oltre 16 metri cubi di rifiuti vari destinati al riciclo.

Questa particolare iniziativa, realizzata dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento e da Penisolaverde spa, oltre a coinvolgere il borgo di Priora ha interessato anche la zona di Casarlano. “A conclusione di questa seconda edizione riuscita ancora meglio della precedente – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – mi sento di ringraziare le laboriose comunità sia di Priora che di Casarlano ed in modo particolare i due parroci delle realtà coinvolte che hanno collaborato in modo attivo alla buona riuscita di questa attività. Nei prossimi mesi oltre a continuare a realizzare attività che seguono la strada intrapresa, sarà essenziale dar vita ad una serie di controlli per risolvere l’abbandono dei rifiuti nei mesi estivi in periferia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea