Questione scrutatori: Salvati replica ad Orlando

L’ex presidente del consiglio comunale, risponde al primo cittadino uscente, dopo le accuse in merito alle nomine degli scrutatori. “La sua amministrazione – ha dichiarato in un lungo comunicato, Salvati – ha affidato diversi incarichi diretti, per importi annui superiori a 12mila euro, senza uno straccio di concorso o di gare, ai cosiddetti amici degli amici”.

Un botta e risposta che accende ancora di più la delicata situazione politica di Sant’Agnello in vista delle elezioni della prossima primavera. “Voler paragonare la vicenda degli scrutatori, – ha proseguito -, dove tra l’altro, da diverso tempo, ci si regola in questo modo, così come in buona parte dei Comuni della penisola, a situazioni ben più gravi come quelle descritte, mi sembra un modo per distogliere l’attenzione della popolazione dalle colpe della sua amministrazione”.

Il botta e risposta continua, insomma, in attesa che siano gli elettori a sancire chi dovrà guidare la città per il prossimo quinquennio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea