Questa sera alla Libreria Tasso incontro con il professor Nicola Sorrentino per discutere di anoressia

nicola-sorrentino

SORRENTO. “Anoressia e bulimia? Non colpiscono solo le ragazze ma anche gli uomini. E, nella gran parte dei casi, è assai difficile diagnosticarla”. E’ l’allarme lanciato da Nicola Sorrentino, medico originario di Torre Annunziata, docente all’Università di Pavia, nonché “padre” dell’omonima dieta. Lo specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, Idrologia, Climatologia e Talassoterapia», sarà questa stasera a Sorrento, ospite della libreria Tasso di piazza Angelina Lauro, dove alle ore 19:30 presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Cambio dieta” (Mondadori Electa).

Un volume che ha rivoluzionato il modo di alimentarsi di migliaia di persone, contribuendo a salvare tanti giovani dal baratro dell’anoressia, della bulimia, ma non solo. Le statistiche parlano chiaro: al giorno d’oggi, i disturbi alimentari affliggono in modo particolare le adolescenti. Ben 65mila ragazze tra 15 e 25 anni soffrono di anoressia e bulimia, con circa 9mila nuovi casi segnalati ogni anno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea