Domenica prossima si voterà per le primarie che dovranno portare alla scelta del prossimo segretario del Partito Democratico. In vista di questo appuntamento, i Giovani Democratici della Penisola Sorrentina promuovono un confronto aperto al pubblico in cui verranno presentate le mozioni dei tre candidati alla segreteria (Michele Emiliano, Andrea Orlando, Matteo Renzi), facendo informazione e approfondimento sulle loro differenze.
L’incontro si terrà questa sera, alle ore 19:30, presso la biblioteca comunale di Piano di Sorrento dove è prevista la partecipazione di: Aniello Cuomo, capolista per Michele Emiliano nel collegio in cui è compresa la penisola sorrentina; Marco Rossi Doria, già sottosegretario all’istruzione e coordinatore regionale della mozione di Andrea Orlando; e Leonardo Impegno, deputato, in rappresentanza di Matteo Renzi.
Dopo il confronto prevista la possibilità di interventi da parte del pubblico presente che potrà rivolgere le proprie domande ai tre rappresentanti ed esporre le proprie considerazioni.
I Giovani Democratici della Penisola Sorrentina invitano i cittadini “a partecipare all’iniziativa, in modo da potersi avvicinare in modo consapevole e informato al voto per le primarie del 30 aprile”.