“Quelli che…a Milano”, tributo ai grandi della musica che sono partiti dal capoluogo lombardo

PIANO DI SORRENTO. Il 19 agosto alle ore 20,30 al Chiostro dell’Immacolata di Piano di Sorrento, l’associazione “Eta Beta”, con la collaudata direzione artistica di Franco Maresca, presenta: “Quelli che… a Milano”, concerto-tributo dedicato non solo ai tanti interpreti e autori legati al capoluogo lombardo dagli anni ‘60 a oggi, ma anche alle etichette discografiche che proprio a Milano hanno fatto la storia della canzone d’autore.

 

Perciò un omaggio particolare verrà reso a Nanni Ricordi, il mitico fondatore della Dischi Ricordi e scopritore dei primi cantautori; e di Nanni Ricordi si ripercorrerà la storia nel corso della serata.

Si completa, dunque, con il concerto-tributo “Quelli che…a Milano”, la V edizione di “Progetti d’Autore”, che ha avuto il suo prologo con la manifestazione “PianOmaggio per Giorgio Gaber”, il cui evento principale, l’incontro-spettacolo “Gaber se fosse Gaber” con Andrea Scanzi, è andato in scena con grande successo lo scorso 2 maggio al Teatro delle Rose.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea