Puff Daddy e Erik Morillo in vacanza a Positano

POSITANO. Le due star mondiali della musica ieri sono state avvistate nel noto ristorante “Chez Black”.  Sulla terrazza più esclusiva di Positano, Daddy e Morillo hanno cenato rivolti verso il mare, assaggiando prodotti tipici locali,  e restando, a detta dei presenti, assolutamente estasiati dal posto e dalla qualità del cibo.


Dopo la cena in molti si aspettavano una sosta al “Music on the Rocks”, ma le due star americane hanno preferito fare ritorno sul loro mega-yacht, ancorato poco distante dalla spiaggia di Positano. Nei giorni scorsi sono stati anche a Capri e Ravello come dimostrano le foto postate su Instagram da Morillo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea