Prossimi eventi a Piano di Sorrento, c’è anche Eugenio Bennato

eugenio-bennato

Tanti eventi a Piano di Sorrento in questi ultimi giorni del 2022. Continua con successo la rassegna “Napul’è…Natale” a cura dell’amministrazione comunale di Piano di Sorrento (assessorato alla Cultura, al Turismo e allo Spettacolo).

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito come già sottolineato dal vice sindaco Giovanni Iaccarino (delegato a Cultura, Turismo e Spettacolo).

Oggi, alle 19 presso la Cappella di San Liborio, concerto di Natale con Daniele Aiello (chitarra) e Raffaele Esposito (mandolino).

Domani, 29 dicembre alle 19, alla Chiesa Santa Teresa, concerto dell’orchestra a plettro della Penisola Sorrentina “Sguardi mandolinistici” diretta dal maestro Michele De Martino.

Il 30 dicembre, alle ore 17, al Teatro delle Rose, la compagnia Teatro delle Rose presenta “Elf” Il Musical (regia di Ida De Vivo e Valeria Esposito), spettacolo per le famiglie (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Sempre il 30 dicembre presso il Centro Polifunzionale, alle 18:30, Mister Mystero: Enigmi d’autunno – “The last Xmas” a cura dei “Barattoli cosmici”: un gioco a squadre, un mistero da risolvere.

Ancora il 30 dicembre, alle 19 presso la Chiesa Santissima Trinità, Eugenio Bennato presenta “Qualcuno sulla a terra” (concerto di canzoni sulla natività) con la partecipazione straordinaria di Pietra Montecorvino.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea