Pronto il programma degli eventi estivi di Sant’Agnello, appuntamenti fino a settembre

belvedere-cappuccini-sant'agnello-9

Parte il 10 luglio prossimo “Musica che … Belvedere” il programma di eventi patrocinato dal Comune di Sant’Agnello, guidato dal sindaco Piergiorgio Sagristani.

La rassegna è coordinata dall’assessore Clara Accardi, organizzata dall’associazione Lemon Three e si avvale della consulenza gratuita del professor Carmine Maresca, consigliere comunale, per gli eventi jazz. Maresca è riuscito a portare a Sant’Agnello i nomi più interessanti del panorama jazzistico italiano.

E così, a partire dal 10 luglio, tutti i fine settimana, fino al 3 settembre, sono previste serate musicali sull’intero territorio comunale: dal Belvedere dei Cappuccini, alla piazza Sant’Agnello, fino ai Colli di Fontanelle.

“L’obiettivo del programma è offrire musica per tutte le età e su tutto il territorio – ha detto il sindaco Sagristani –. Avremo spettacoli per tutti i target: dai giovani con dj set, ma anche musica classica e jazz. Quest’anno abbiamo invitato nomi importanti del panorama artistico, ma anche giovani del territorio per far conoscere i valori artistici locali”.

“La musica esalta la bellezza del nostro straordinario Belvedere dei Cappuccini, ma anche di piazza S. Agnello e della piazzetta Sagristani ai Colli – ha detto l’assessore Accardi -. Il connubio tra scenari mozzafiato, sospesi tra cielo e mare e le melodie è la scelta che vogliamo proporre ai nostri concittadini ed ai turisti per rendere il loro soggiorno tra noi un momento speciale”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea