Problema traffico, arriva il mal tempo ed è subito caos sulla Statale 145

VICO EQUENSE. Le previsioni erano state chiare: Il mal tempo avrebbe invaso la penisola intorno alle 16 di ieri, eppure, appena si è alzato il vento e scurito il cielo, è iniziato il classico “fuggi fuggi” generale. Stabilimenti, ristoranti, imbarcazioni in mezzo al mare, tutti hanno accelerato le operazioni di rientro, e questo ha mandato in tilt la viabilità.

 

Oltre 4 ore per raggiungere Napoli, con il tratto Seiano – Castellammare praticamente paralizzato fino a tarda sera. Il caldo afoso in più ha reso la “traversata” verso casa una vera agonia interminabile con innumerevoli chiamate al pronto soccorso.

Una situazione al limite della sopportabilità: ormai chi decide di venire in penisola durante il weekend deve mettere in preventivo che resterà in auto per alcune ore.

La soluzione alternativa è la Circumvesuviana, quando parte, senza aria condizionata e spesso in piedi. Insomma scegliere la penisola per andare al mare, è diventata una follia per chi viene da fuori.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea