Premiato il sistema di videosorveglianza di Sorrento

SORRENTO. L’impianto di videosorveglianza attivo a Sorrento è risultato tra i cinque finalisti del Premio H d’oro. Nato nel 2006 l’evento è gestito e promosso dalla Fondazione Enzo Hruby che si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del comparto, verso i committenti e gli utenti finali.

Il Premio viene conferito alle realizzazioni di impianti di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi e di Home e Building Automation, a cui viene riconosciuto un valore aggiunto per la fase di progettazione, la scelta dei materiali e la realizzazione. La cerimonia si è svolta l’11 novembre a Firenze al Teatro Niccolini, con la premiazione tra gli altri, dell’impianto attivo nella Città di Sorrento.

“Il concorso è un punto di riferimento per tutto il settore e mira a diffondere la cultura della sicurezza – spiega l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola – Giunge dopo il riconoscimento della scorsa primavera al M Pop di Milano: per la nostra città è un motivo di grande soddisfazione che da un lato ci gratifica del lavoro fatto e dall’altro ci sprona a fare sempre di più al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza per cittadini ed ospiti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea