Piazza Lauro diventa palcoscenico per spettacoli ed eventi

artisti-di-strada

SORRENTO. Consentire, all’interno dell’area di piazza Angelina Lauro, a Sorrento, l’occupazione di suolo pubblico per lo svolgimento di spettacoli, eventi ed esibizioni di artisti di strada. E favorire così la valorizzazione dell’area, dove hanno sede numerose attività commerciali.

E’ l’indirizzo promosso dalla Giunta comunale di Sorrento, in corrispondenza dell’istituzione della ztl, a partire da questo mese di maggio e fino al 6 gennaio 2018.

“Piazza Lauro rappresenta una vera e propria oasi di verde nel cuore di Sorrento – sottolinea l’assessore alla Mobilità, Massimo Coppola -, La vicinanza con la stazione ferroviaria dell’Eav, e la presenza di numerose attività commerciali, la rende una meta frequentata da tanti visitatori e soprattutto da famiglie. L’obiettivo è quello di trasformarla in palcoscenico per iniziative e manifestazioni, incentivando anche l’utilizzo delle aree di sosta a rotazione ed i parcheggi nelle vicinanze”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea