Capri Watch fashion & Accessories

Piano traffico straordinario per la Festa dell’Unità Nazionale

piazza-vittoria-sorrento-11

SORRENTO. Venerdì prossimo, 4 novembre, ricorre la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate. Una ricorrenza per la quale sono previste particolari celebrazioni che coinvolgono le istituzioni e le scolaresche della città che raggiungono il monumento ai Caduti di piazza della Vittoria per ricordare quanti hanno dato la vita per la Patria.

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma, quindi, il comandante della polizia municipale, Antonio Marcia, ha predisposto un particolare dispositivo del traffico. Dalle 8:30 alle 12 di venerdì 4 novembre è imposto il divieto di sosta lungo il tratto del corso Italia compreso tra piazza Veniero e piazza Tasso, nonché lungo via Vittorio Veneto ed in piazza della Vittoria.

Previsto, inoltre, lo stop momentaneo della circolazione veicolare per consentire il transito del corteo che si muoverà lungo il percorso che si snoda tra piazza Andrea Veniero, corso Italia, piazza Tasso, via Luigi De Maio, via San Francesco, via Vittorio Veneto e piazza della Vittoria.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play