Piano di Sorrento. Grande successo per la serata musicale di Villa Fondi

“Una bellissima serata all’insegna della musica, dell’amicizia e della solidarietà”. È così che il vice sindaco di Piano di Sorrento, nonché assessore alla Cultura, Giovanni Iaccarino, sintetizza il successo dell’evento ospitato ieri presso l’auditorium di Villa Fondi.

“Un ringraziamento speciale a Michele Maresca, ideatore e anima di questo progetto artistico- prosegue Iaccarino -. A tutti i musicisti e artisti che hanno condiviso il palco di Villa Fondi. Alla Pro Loco Piano di Sorrento nella persona del Presidente Giuseppe Gargiulo per l’organizzazione. A Liborio Denaro per l’impegno nella realizzazione di una casa per i bambini del Burundi. Lunga vita a chi testimonia la bellezza con la sensibilità dell’arte, in ogni modo declinata”.

L’evento nato dalla sensibilità del chirurgo musicista Michele Maresca, ha visto la partecipazione del duo Lauro Attardi e Gabriele Iaconis, e poi di Gigi Cifarelli, Francesca Maresca e Lello Marino.

Sul palco anche il quartetto d’archi formato da Erica Moffa, Giuseppe Astarita, Miriam Iaccarino e Catello Tucci. E ancora Luigi Belati, Antonio Moccia, Nino Apreda, Leonora Pepe, Quinzio Morelli, Paolo Propoli, Nando Guida, Emiliano Berti, Francesca Testa, Orlando Palomba, Pasquale Russo JB, Luigi Maresca e Lello Notino.

Si sono esibite anche le “piccole stelle” della scuola Tasso di Sorrento (nella foto in alto). Ospiti d’onore: Luigi De Maio, Eleonora Di Maio, Adriana Moccia e Gaetano Ruoppo. Ha presentato Marcella Jo Pirillo.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea