Piano di Sorrento alla Borsa Mediterranea del Turismo

Piano di Sorrento partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo (XXVIII edizione) in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da oggi fino a sabato 15 marzo. La città della costiera è ospitata presso il nuovo stand della Regione Campania situato nel padiglione numero 4. In vetrina le bellezze naturali e culturali e le tradizioni del territorio.

“Prendere parte alla nuova edizione della Bmt rappresenta un passo concreto nel percorso di promozione turistica che stiamo attuando – sottolinea il sindaco Salvatore Cappiello -. La nostra città sta crescendo in termini di proposta per gli ospiti italiani e stranieri”.

“Al di là della promozione del territorio, che prosegue attraverso la partecipazione alla Bmt, da parte nostra è forte la volontà di lavorare al meglio e in sinergia con tutti i protagonisti della filiera turistica – aggiunge il vise sindaco Giovanni Iaccarino -. L’ambizione che dobbiamo coltivare insieme è anche quella di avvicinarci quanto più è possibile a una forma di turismo sostenibile che si incastri nella nostra comunità. Lo dobbiamo al nostro territorio, un’eccellenza apprezzata in tutto il mondo come testimoniano anche i numeri annui dei viaggiatori che scelgono di trascorrere qui le proprie vacanze”.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea