Perugia – Sorrento 2 a 1 Ultimi! vincono Carrarese e Barletta

sorrento perugia

Peggio non poteva andare. La sconfitta in casa del Perugia lascia il Sorrento all’ultimo posto in campionato, con tre punti di distacco da Carrarese e Barletta, entrambe vincitrici.

 

Anche oggi la squadra di Papagni è apparsa rinunciataria, chiudendosi dietro e non riuscendo quasi mai a fare gioco. Il risultato per i Grifoni lo sblocca Dettori, con un tiro improvviso da 25 metri che fa esplodere il Curi. Al 79′ i rossoneri trovano un pareggio importantissimo con Salvi, perché proprio in quel momento a Catanzaro, i padroni di casa riacciuffano la Carrarese, andata avanti per 2 a 0. E invece gli ultimi 5 minuti hanno dato un chiaro segnale al campionato: 86′ goal del Perugia con Fabinho e 89′ goal della Carrarese 2 a 3 con Orlandi.

A tre partite dal termine la classifica vede Carrarese e Barletta a 20 e Sorrento a 17.

Una situazione difficile considerando che mancano tre partite: Catanzaro al Campo Italia poi a Frosinone ed infine in casa con la Nocerina, 270 minuti ancora per sperare. Servirebbe un miracolo, ma è anche vero che il calcio è pieno di sorprese.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea