Parcheggio Lauro, aumentano gli incassi dai bus

SORRENTO. Dopo l’installazione del sistema automatizzato per l’accesso dei bus, lievitano in modo consistente gli introiti per il parcheggio Lauro. Un incremento che, stando ai dati diffusi dal Comune, si attesterebbe intorno al 30 per cento nel solo mese di agosto.

“Il sistema automatizzato con l’impiego di colonnine ticket ha già dato i suo frutti – spiega il vice sindaco Giuseppe Stinga -. Oltre a maggiori introiti per le casse comunali, siamo riusciti ad evitare traffico e disagi che fino allo scorso mese di luglio caratterizzavano tutta l’area”.

Ad agosto 2014 sono stati incassati 9.624 euro, a fronte dei 6.057 dello stesso periodo del 2013 e dei 6.346 registrati ad agosto 2012.

“Ricordiamo agli operatori che le tariffe per la sosta sono di 10 euro l’ora, dalle ore 9:30 alle 21 – aggiunge Stinga -. E’ inoltre possibile parcheggiare dalle ore 21 alle ore 7, usufruendo di una tariffa speciale di 40 euro per l’intera notte”.
Per i primi dieci minuti, sufficienti per il carico e scarico dei passeggeri, non è invece dovuto il pagamento del ticket.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea