“Orgoglio italiano” del maresciallo scrittore

rossi-111

“Orgoglio Italiano, la voce del popolo”. Gaetano Rossi, ex maresciallo della Polizia di Stato, con l’hobby della scrittura ha dato alle stampe il primo volume, quello dedicato alla politica, di una collana che vuole essere un vero e proprio specchio di ciò “che sarebbe giusto per la collettività”. Per tanti anni in servizio presso il Commissariato di Sorrento, Gaetano Rossi ha scelto di ritirarsi “per far posto ai giovani”, come scrive nella nota dedicata all’autore. La presentazione del volume, edito da Book Sprint, è prevista per domenica alle ore 18, ad Angri presso l’associazione culturale “Officina delle idee” (Corso Italia, 18).

rossi-polizia
Gaetano Rossi, 58 anni, vive a Santa Maria la Carità. Nel volume espone con chiarezza il suo punto di vista sulle principali questioni che attanagliano il Paese. La sua, però, non è solo una riflessione: l’analisi mette in mostra una voglia di cambiamento che, proprio perché parte dal basso, è ampiamente condivisa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea