Ordinanza del sindaco per la chiusura dei bar di piazza Tasso

SORRENTO. Come già avvenuto negli anni scorsi il sindaco Giuseppe Cuomo ha emanato un’ordinanza per calendarizzare le pause invernali dei bar del centro cittadino. Provvedimento che nasce dalla necessità di “assicurare ai cittadini residenti ed ai turisti idonei livelli di servizi anche durante il periodo a cavallo tra il primo gennaio ed il 31 marzo 2017”.

Il dispositivo, quindi, contiene un piano organico di apertura per turno delle attività di somministrazione di alimenti e bevande che sorgono in piazza Tasso per evitare la contemporaneità di chiusure. Esercizi che, come prevede il regolamento comunale, non possono comunque chiudere per un periodo superiore ai 45 giorni consecutivi.

L’ordinanza del primo cittadino di Sorrento, quindi, stabilisce che:
Il Bar Fauno resti aperto dal 1 gennaio al 31 gennaio;
Il Bar Hopera resti aperto dal 1 febbraio al 28 febbraio;
Il Bar Ercolano resti aperto dal 1 marzo al 31 marzo;
Il Bar del Carmine resti aperto dal 1 gennaio al 31 gennaio;
Il Bar Syrenuse resti aperto dal 1 febbraio al 28 febbraio.

In caso di violazione del provvedimento scatteranno le sanzioni previste pari ad un importo minimo di 100 euro ad un massimo di 300 per ciascuna infrazione riscontrata dagli agenti della polizia municipale chiamati a vigilare.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea