Da oggi a sabato torna il “Faito doc festival”

VICO EQUENSE. Il parco naturale del Monte Faito è di nuovo protagonista della manifestazione interamente dedicata al documentario d’autore. Da oggi e fino al prossimo 9 agosto è in programma la settima edizione della rassegna internazionale “Faito doc festival”. Sono 25 gli ospiti tra registi, musicisti e artisti, con 22 documentari in concorso tra lungometraggi e cortometraggi e 4 le pellicole fuori concorso. A valutare le opere in gara sarà una giuria di esperti composta da Thierry Garrel, Milena Bochet, Pasquale Misuraca, Inès Rabadán, Massimo Iannetta, Stefano Incerti e Virginia Pattie-Kerovpyan, tutti professionisti del mondo del cinema, della fotografia e dell’arte.

La location da sogno scelta per l’evento è il polmone verde di Monte Faito, mentre la serata inaugurale è in programma sulla terrazza della reggia borbonica dei boschi di Quisisana. “I documentari selezionati, cortometraggi e lungometraggi, raccontano la capacità o l’incapacità di provare empatia da tutti i punti di vista – spiegano gli organizzatori della kermesse -. Il pubblico potrà così scoprire questa qualità dell’essere umano in film più intimisti ma anche in pellicole sperimentali”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea