Oggi la Snav Folgore Massa affronta in casa Tricase

snav-folgore-massa-galatina

MASSA LUBRENSE. Oggi pomeriggio, alle ore 18, il Palasport di via Atigliana, a Sorrento, ospita il match tra la Snav Folgore Massa e la Fulgor Tricase. Le due formazioni sono staccate in classifica di una manciata di punti, con i leccesi che vivono un buon momento dopo gli ultimi successi casalinghi ai danni di Marigliano ed Ostuni. Ma oggi devono vedersela contro la squadra guidata dal coach Nicola Esposito che finora in casa ha lasciato ben poco agli avversari. Sul parquet di Sorrento, infatti, è riuscita a vincere solo la capolista Leverano. Dopo quella sconfitta, la Folgore ha inanellato davanti ai suoi tifosi vittorie e bel gioco. L’ultima apparizione casalinga è stata quella del derby che ha letteralmente fatto schizzare alle stelle l’entusiasmo di tutto il team biancoverde. Sull’onda del successo contro Ottaviano, la Folgore ha poi sbancato, sabato scorso, l’insidioso campo del Castellana Grotte con un netto 3-0.

Intanto, in settimana, La Snav Folgore Massa sarà protagonista anche della Final Four Under 20 Maschile a livello campano. Mercoledì e giovedì, infatti, è in programma un evento di altissimo livello per il volley giovanile regionale insieme che vedrà i biancoverdi sfidare le tre società più importanti a livello regionale: Sigma Aversa, Gis Ottaviano e Romeo Normanna Aversa. In una emozionante final four di 48 ore si contenderanno il titolo di regina del volley campano che vorrà dire staccare il pass per la fase Nazionale che si svolgerà ad Agropoli dal 30 maggio al 2 giugno.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea