Nuovi itinerari per scoprire Massa Lubrense, domani la presentazione

Baia di Ieranto

Nel dodicesimo canto dell’Odissea Ulisse incontra le Sirene, e questa storia cui il territorio della penisola sorrentina è profondamente legato, è stata l’ispirazione della nuova cartina “XII canto” dodici itinerari che guideranno i turisti alla scoperta degli angoli più suggestivi di Massa Lubrense. Un nuovo strumento di promozione turistica condiviso con l’assessorato alla Sentieristica e finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli.

La presentazione è in programma domani, martedì 14 marzo 2023, alle 17, presso il Comune di Massa Lubrense, dove sarà possibile conoscere la nuova cartina e partecipare alla distribuzione di parte delle 3mila copie realizzate.

“Siamo a lavoro per chiudere anche il progetto Tolomeo che contiamo di terminare nei prossimi giorni – sottolinea l’assessore al Turismo e vice sindaco, Giovanna Staiano -. Le previsioni per la imminente stagione estiva sono molto positive, ci prepariamo al meglio per accogliere i turisti che amano il trekking, divenuti sempre più numerosi negli ultimi anni”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea