Capri Watch fashion & Accessories

Nuova proroga delle chiusure notturne di via Capo

lavori-metanizzazione-via-capo-asfalto

SORRENTO. Ancora due settimane di disagi per chi risiede nelle frazioni di Sant’Agata sui due Golfi, Priora e Capo di Sorrento e per gli abitanti di Massa Lubrense. E’ stata, infatti prorogata fino al prossimo 16 marzo l’ordinanza che impone lo stop notturno al transito lungo via Capo per consentire i lavori per la metanizzazione.

Il nuovo provvedimento emanato questa mattina dal comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia,  prevede anche una piccola variazione rispetto ai precedenti dispositivi. Da lunedì prossimo, quindi, il senso unico alternato regolato da impianto semaforico scatterà alle 22:30 e non alle 23 come accaduto nelle scorse settimane. Nelle stesse ore è visto il transito agli autobus ed ai tir di portata oltre le 3,5 tonnellate.

Confermata, invece, la parte dell’ordinanza che prevede lo stop totale alla circolazione veicolare lungo via Capo dalla mezzanotte fino alle 6 del mattino successivo. Il provvedimento sarà in vigore fino al 16 marzo con l’esclusione dei fine settimana.