Capri Watch fashion & Accessories

Una Notte per Caruso conquista i telespettatori italiani

premio-caruso2

SORRENTO. Una Notte per Caruso è stata la proposta televisiva più vista di ieri. Due milioni e 890mila spettatori, con uno share del 19.75%, hanno seguito il consueto appuntamento estivo con la prima serata di RaiUno, intitolato alla figura del più celebre tra i tenori italiani.
Ed è attesa per questa sera, quando il programma sarà trasmesso in tutto il mondo sui canali Rai Italia 1, 2 e 3 in prima serata, ora locale.
La conduzione dell’evento, che quest’anno aveva come tema le più belle canzoni dedicate al mare, è stata affidata all’inedita coppia formata da Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio.
Sul palco di Marina Grande, una squadra di artisti delle più diverse estrazioni, impegnati in classici del proprio repertorio o in esecuzioni e duetti assolutamente originali e sorprendenti. Tra questi Anna Oxa, Ron,Tosca, Fabrizio Bosso, Frankie Hi Nrg, Edoardo Vianello, le Sorelle Marinetti, Bianca Guaccero, Sal Da Vinci, Nathalie, l’Orchestra Casadei, Roberta Lanfranchi. A Fiorella Mannoia, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, ha consegnato il Premio Caruso 2014 abbinato al programma.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play