Nominata la nuova Giunta di Sorrento

cuomo-cancellieri

SORRENTO. Il sindaco, Giuseppe Cuomo, ha nominato questa mattina i componenti della nuova Giunta municipale.
L’incarico di vice sindaco è stato affidato a Raffaella Cancellieri. Nell’esecutivo, invece, entrano tutti i primi eletti delle liste che hanno appoggiato la candidatura di Cuomo: Raffaele Apreda, Massimo Coppola, Maria Teresa De Angelis e Mario Gargiulo.

Avvocato, sorrentina, la neo vice sindaco ha ricoperto l’incarico di segretario della Giunta della Regione Campania e di vice capo di gabinetto del presidente uscente, Stefano Caldoro.

“Si riparte, per realizzare il programma presentato ai cittadini – ha dichiarato il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo -. L’auspicio è che sempre più presidenti, imprenditori e associazioni collaborino e partecipino alla vita politica della città. Ognuno di noi deve essere protagonista del futuro di Sorrento. Sarà un percorso di continuità, cercando sempre di migliorarsi, nell’interesse del paese”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea