Must have to be

moda123marzo

La parola d’ordine della prossima primavera-estate è una sola: “varietà”.


Colori accesi, fiori, smoking, veli, sono parole che racchiudono la fluidità, la sensualità e la classe delle donne pronte a vivere a 360 gradi la nuova stagione in arrivo.

Fix Design propone, fra i vari stili, quello floreale, ricordando la frase di Miranda Priestly in “Il Diavolo veste Prada”: “Floreale? In primavera? Avanguardia pura!”.
Tale stile propone una vasta gamma di news per le occasioni in cui si vuole essere semplici e nello stesso tempo vivaci.


Il vedo-non vedo e giochi di sfumature, invece, possono contribuire a vivacizzare la purezza del bianco; abbinando questo colore anche a vestiti stile “Moulin Rouge”.
Come è ben noto, l’accessorio che la donna ama di più è la borsa! Che sia piccola, media o grande deve sempre essere perfettamente abbinata al proprio abito. Per l’estate Pinko e Liu-Jo propongono numerose borse e pochette, molto semplici, colorate e frizzanti, ma allo stesso tempo eleganti e di classe.
In ogni attimo che la vita regala, in tutti i suoi
aspetti, bisogna sempre essere le persone “giuste” per quel momento.


Ciò, anche proponendo il proprio mood, senza imposizioni, bensì con libertà.
Questa è la moda che piace!

Francesca Vanacore

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea