Minaccia i dipendenti dell’Inps con una mannaia, terrore a Castellammare

foto archivio

CASTELLAMMARE. Momenti di panico, questa mattina, presso la sede Inps di via Savorito, a Castellammare di Stabia. Erano le ore 10 quando L. L., 54enne di Gragnano senza alcun precedente penale, ha brandito una mannaia, minacciando i presenti di compiere un gesto folle se l’istituto previdenziale non gli avesse riconosciuto nuovamente l’indennità di accompagnamento negatagli.

Immediato è stato l’intervento dei vigilanti che hanno chiuso tutti i varchi della struttura chiamando i carabinieri. Le forze dell’ordine sono così prontamente intervenute sul posto. INPSCmare

Per placare la rabbia dell’uomo, che continuava ad agitare la mannaia facendo temere il peggio ai dipendenti addetti agli sportelli e ai cittadini presenti, sono stati necessari alcuni minuti. Sollecitato dai carabinieri, L. L. ha poi deposto l’arma senza opporre resistenza dopo gli iniziali tentennamenti.

Classe 1960, l’uomo è stato tratto in arresto tra il sollievo generale. Nessun danno registrato dunque né per l’incolumità dei presenti, né per la struttura.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea