Metanizzazione, entro fine mese la chiusura dei cantieri ed il rifacimento delle strade

SORRENTO. A fine mese i cantieri della metanizzazione, nel centro cittadino, dovrebbero chiudere, in vista dell’inizio della stagione estiva. Mostrare una città “messa a nuovo”, con strade prive di buche, è una necessità imprescindibile per una città turistica come la nostra, che già soffre di problemi legati al traffico.

Via-degli-aranci-metanizzazione

Entro la fine di marzo, quindi, dovrebbero terminare i lavori per il posizionamento delle tubature del gas, per poi riprendere al termine della stagione estiva. In particolare, si prospetta a stretto giro la chiusura dei cantieri di via Reginaldo Giulianivia Tasso, via Degli Aranci e via Califano. Appena le opere saranno sospese si procederà ad asfaltare le strade. A riguardo dal Comune si annuncia che a partire da lunedì 17 marzo, avranno inizio i lavori di ripavimentazione di via del Mare, nel tratto compreso tra il lungomare di Marina Grande e l’Ulisse Hostel.  Lo rende noto Raffaele Apreda, assessore all’Edilizia pubblica: “Salvo imprevisti, i lavori termineranno entro due giorni, già per mercoledì 19 marzo – annuncia Apreda – In concomitanza con l’apertura del cantiere, sarà vietata la sosta lungo la strada, su ambo i lati. Per ogni informazione, i cittadini possono rivolgersi all’Ufficio Manutenzione del Comune di Sorrento, telefonando allo 0815335328”.

 

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea