VICO EQUENSE. La piccola frazione di Vico Equense in questi giorni sta ospitando le riprese del film “All’improvviso un uomo”.
Il Film scritto e diretto dal noto regista Claudio Insegno ha una trama molto particolare che parla dell’amore, e dei diversi modi di manifestarlo.
Un cast davvero eccezionale, tra cui ricordiamo Massimiliano Gallo, Gianni Ciardo e Biagio Izzo .
Il Regista gli sceneggiatori e la troupe completa sono rimasti incantati dalla capacità ricettiva degli abitanti che con maestria sono stati in grado di affiancare la troupe, supportandola e facilitando di molto il lavoro di preparazione location e scenografie particolari. Le persone da ringraziare sono tante, tantissime afferma il direttore di produzione Carmen Vollaro, che si dice entusiasta del lavoro svolto: stiamo ricevendo un’accoglienza meravigliosa, la preoccupazione di una troupe quando si reca in piccoli borghi è quello di non alterarne gli equilibri, ma gli abitanti di Massaquano sono stati in grado di stupirci, hanno una capacità ricettiva ed un’ospitalità fuori dall’ordinario. Per la prima volta: dice ancora Carmen, non siamo stati noi a stupire con effetti speciali, ma siete stati voi a stupirci con la vostra eccezionale cordialità e collaborazione. Mi corre l’obbligo di ringraziarVi a nome di tutto il gruppo di lavoro e non mi meraviglierebbe se alcuni di loro scegliessero di passare qualche giorno di vacanza proprio a Massaquano.
RIPRODUZIONE RISERVATA