Massa Lubrense. Esperti a confronto per combattere la violenza di genere

Martedì 25 novembre 2025, alle ore 19, presso il centro parrocchiale di Sant’Agata sui due Golfi, in piazza Sant’Agata, 1, a Massa Lubrense, l’associazione “Azione in Comune” promuove un incontro di riflessione e sensibilizzazione dal titolo “Se devi amare una donna fallo forte, non con forza”, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, per un sempre più rinnovato impegno personale e comunitario.

L’evento sarà introdotto da Marco Maria Canonico, presidente dell’associazione “Azione in Comune”, e vi prenderanno parte Maria Francesca Savy, psicologa giuridica, e Maria Cristina Salvio, scrittrice, autrice del volume “La tenacia dei colori vivaci”. Le conclusioni saranno affidate a Michele Pollio, consigliere comunale di “Azione in Comune”. A moderare Carla Esposito, coordinatrice dell’associazione “Azione in Comune”.

Un momento per ascoltare, confrontarsi e ricordare che la violenza di genere si combatte ogni giorno con la cultura, il rispetto e la consapevolezza.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play