Capri Watch fashion & Accessories

Marina Piccola presa d’assalto dai croceristi

crociere-sorrento-17

SORRENTO. Splendido spettacolo, questa mattina, davanti alle coste della penisola sorrentina, con tre navi da crociera approdate in contemporanea. I tender, già da ore, fanno la spola tra i natanti ed il pontile di Marina Piccola per sbarcare i passeggeri ansiosi di scoprire le bellezze di Sorrento e dintorni.

crociere-sorrento-16

In rada c’è la Silver Wind, della compagnia Silversea, battente bandiera delle Bahamas con circa 300 passeggeri. Con lei la Thomson Majesty della Thomson Cruises, iscritta nel registro maltese e con circa 1.500 croceristi imbarcati. L’ultima è la Azamara Jurney della Azamara Cruises, anch’essa battente bandiera di Malta ed in grado di accogliere 760 passeggeri a bordo.

crociere-sorrento-18

Nonostante le previsioni negative per il prossimo anno, quindi, la penisola sorrentina continua a “tirare” per quanto riguarda il mercato crocieristico. La stagione 2016, così come conferma la Capitaneria di Porto di Sorrento, si concluderà, come previsto, il prossimo 4 novembre quando da Sorrento salperà la Star Legend, natante che fa capo al gruppo statunitense Windstar Cruises.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play