Maradona scrive a De Laurentiis per ringraziarlo degli auguri

Diego

Dopo le tante polemiche seguite al gesto dell’ombrello che Diego Armando Maradona provocatoriamente ha fatto durante la trasmissione di Fazio, il pibe de oro scrive al presidente Aurelio de Laurentiis in risposta ai suoi auguri.

 

“Caro Presidente, la ringrazio di cuore per questo bel messaggio e spero di poter abbracciare presto Napoli come merita . Se posso le chiedo un regalo, non solo per me ma per i nostri fratelli napoletani: faccia ogni sforzo per regalare a Napoli altri successi, perché la mia gioia sono la felicità dei napoletani e i trionfi della bandiera azzurra . La citta’ e i napoletani sparsi per il mondo meritano ogni soddisfazione e il nostro amore . Buona vita a lei e in bocca al lupo a tutti i miei amici che oggi indossano la maglia azzurra  e si battono come leoni per il Napoli. Grazie Presidente, si ricordi che anche la storia di Napoli sarà sempre importante e il piu’ bel regalo per me sarebbero altri trionfi della maglia azzurra come ai tempi di Maradona, che vi è’ sempre vicino. Io sono a Dubai con i miei amici, con Angelo Pisani, il mio avvocato e Stefano Ceci. Vi abbraccio tutti e spero di tornare presto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea