Maradona: “Ho visto le bandiere con il mio volto. Grazie Napoli, sono commosso”

Ieri Maradona ha visto la partita del Napoli da casa sua, la terrazza della villa di Dubai: “Grande Gonzalo, grande amico mio” queste le sue parole a fine partita con ovvio riferimento alla doppietta di Higuain su rigore. L’idolo di ieri e quello di oggi si conoscono bene, sono amici, Diego lo ha allenato quando sedeva sulla panchina della selecciòn. “Ho visto le bandiere con il mio volto. Grazie Napoli, sono commosso”.

 

Ieri, inoltre, si sono riascoltati i cori pro-Diego e anche due bandieroni azzurri con al centro l’immagine inconfondibile del “pibe”: per parecchi minuti il San Paolo è sembrato tornare indietro nel tempo di vent’anni.

Il motivo? È stato scatenato senza dubbio dalle vicende degli ultimi giorni e dalla visita di Maradona in Italia. Probabilmente i cori ascoltati ieri al San Paolo sono stati una manifestazione di affetto del San Paolo, forse per sostenere il campione argentino nella sua battaglia contro il fisco.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea