Maltempo, la devastazione della marina di Meta

Con il ritorno del sereno in penisola sorrentina si fa la conta dei danni provocati dal cattivo tempo di ieri. Il litorale di Meta è la zona che ha subito la devastazione maggiore, con la zona della passeggiata che è stata quasi completamente distrutta dalla mareggiata.

passeggiata-distrutta-meta-4

Già nel corso della notte ci si è resi conto che i danni sarebbero stati ingenti. Ma solo questa mattina, alle prime luci dell’alba, è stato possibile comprendere la portata di quanto accaduto. Percorso pedonale in parte portato via dal mare, mentre le cabine e le altre strutture in legno di un ristorante sono ridotte ad un cumulo di macerie. L’acqua è anche penetrata all’interno del locale, devastandolo.

passeggiata-distrutta-meta-5

La sabbia della spiaggia, invece, ha letteralmente invaso l’intero litorale. “È una situazione molto complessa – commenta il sindaco di Meta, Giuseppe Tito -. Stiamo intervenendo già da questa mattina per risolvere le problematiche. I danni sono stati enormi, ma faremo tutto il possibile per ripristinare”.

 

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea