Maiuri: Contro il Casarano il Sorrento ha fame di vittoria

maiuri

Il Sorrento sta bene in vista dell’affascinante sfida interna con il Casarano che il tecnico Enzo Maiuri presenta così: “La squadra sta bene sia mentalmente che fisicamente. Aspettiamo di giocare questa importante gara, ma del resto come tutte le altre, con il Casarano. Abbiamo lavorato bene, con tanta serenità e consapevoli di voler ritrovare i tre punti: c’è fame di vittoria”.

Il prossimo avversario, secondo il tecnico rossonero, è “una buona squadra che è partita per vincere il campionato assieme al Taranto, al Foggia, al Bitonto e al Cerignola che sono le maggiori accreditate. Dispone di buoni calciatori: perciò servirà un ottimo Sorrento. Guardiamo in casa nostra in modo da cercare di giocare nel migliore dei modi. Allo stesso tempo sono consapevole che l’avversario è forte”.

Secondo Maiuri “il Casarano proverà, come noi, a fare la partita. Chi la farà sarà solo per meriti e non per un atteggiamento remissivo dell’avversario. Giochiamo sempre con la voglia di cercare di avere il pallino del gioco dalla nostra parte”.

Il tecnico del Sorrento annuncia anche che “rientreranno i tre squalificati ma non avrò Cesarano che dovrà subire un intervento chirurgico e che rientrerà nella prossima stagione. Questo giovane ragazzo stava facendo molto bene e ci tengo a fargli un grosso in bocca al lupo: siamo con lui”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea