Lutto nel mondo dei sommelier è morto Gianni Aiuolo

Somelier-Gianni-Aiuolo

E’ deceduto in un incidente stradale Giannantonio Aiuolo, delegato AIS Penisola Sorrentina.

 

Allievo di Fiore, Gianni Aiuolo era per tutti il “sommelier gentiluomo”, una persona amata e stimata da tutti. Sotto la sua guida l’Ais penisola sorrentina ha continuato ad essere una delle migliori realtà della provincia di Napoli e della Campania.

Ecco il messaggio postato dai sui colleghi sul sito dell’Associazione Italiana Sommelier Campania : “Gianni Aiuolo (delegato Penisola sorrentina, componente del consiglio direttivo e della commissione didattica regionale) da oggi non c’è più…… abbiamo perso un caro e fraterno amico. Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso di sempre, di uomo mite e gentile, sempre disponibile a dedicare il suo tempo, il suo entusiasmo e la sua profonda competenza in favore della crescita culturale della nostra associazione. Ci sentiamo vicini alla sua famiglia, alla moglie Angela e alla figlia Valeria, a cui va tutto il nostro affetto e cordoglio. Ciao Gianni.”

Alla famiglia di Gianni Aiuolo le condoglianze della redazione di SorrentoPress.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea