L’Unitre festeggia a Meta i 25 anni di attività

Sabato prossimo, 1 giugno, a Meta la festa per la conclusione del 25esimo anno accademico della sede locale dell’Università delle Tre Età nota col logo Unitre, che a Vico Equense compie 28 anni.

“Questa associazione di promozione sociale è ente del terzo settore curato da volontari con lo scopo di aggregare, tenere insieme persone adulte che sanno che per viver bene devono fare cultura cioè come i coltivatori della terra curano le piante partendo dal terreno che le nutre, così bisogna fare con la propria vita, curare il corpo ma anche chi lo nutre che è la mente che lo governa con gli alimenti – spiega il preside, professor Enzo Esposito -. Ma è la mente per prima che ha bisogno di essere alimentata con la conoscenza e i rapporti sociali. Questo concetto di cultura come cura di sé sarà svolto dalla professoressa Angela Giustino dell’Università di Napoli dalle ore 18 presso l’Hotel Giosuè a mare in un’adunanza aperta a tutti”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea