Lo Zecchino d’Oro fa tappa a Sorrento per il casting

zecchino-d'oro

Riparte il tour per cercare degli interpreti adatti a cantare i brani del 68° Zecchino d’Oro. E il casting approda in Campania con un’unica tappa a Sorrento l’11 dicembre dalle 15 alle 18:30 per un evento che si terrà all’interno del Teatro Tasso.

Cliccando qui si apre il link al modulo per l’iscrizione, è il solo mezzo per accedere alle selezioni dello Zecchino d’Oro. Bisogna inserire i dati della bambina o del bambino riempendo tutti i campi contrassegnati con il simbolo “*”: controllando bene il luogo, la data e l’orario.

Una volta compilato il form, si riceverà una mail di conferma con il riepilogo dell’iscrizione e qualche giorno prima della selezione gli organizzatori invieranno un promemoria per ricordare di non mancare

Al casting in programma a Sorrento ci si può iscrivere fino a martedì 10 dicembre (compreso) oppure ci si può presentare liberamente ed aspettare di essere inserito. Possono partecipare tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 ai 10 anni.

In caso di dubbi e difficoltà o per ottenere informazioni, basta contattare la segreteria alla mail segreteria@antoniano.it. Il casting è valido per l’edizione relativa al 2025 (68° Zecchino d’Oro).

Al termine delle selezioni in programma lo show dello Zecchino d’Oro con Mimì, Nartico e Nunù. L’evento è inserito nel cartellone M’Illumino d’Inverno XVI edizione del Comune di Sorrento realizzato in collaborazione con Regione Campania e Fondazione Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea